Chi Sono

FORMAZIONE PROFESSIONALE

Cinzia Dioturni, titolare e responsabile del centro “ESTETICA EVOLUTA STELLA POLARE” sito in TERNI SPECIALIZZATA IN TECNICHE DI MASSAGGIO E PROFESSORE EMERITO AYURVEDA TECNICHE PER IL BENESSERE FISICO, dopo aver frequentato e conseguito la laurea di Estetologia, ha maturato specifiche competenze nei seguenti campi professionali:

  • Gestione d’ambulatori d’Estetica Medica e Centri di dimagrimento
  • Direzione di Centri d’estetica e Beauty Farms
  • Direzione di reparti di dermocosmetologia in Stabilimenti termali e Cliniche specialistiche
  • Insegnamento in Aziende e Scuole del settore per la formazione del personale specifico
  • Supervisione in attività di palestra
  • Attività d’informazione scientifica per le industrie cosmetiche e farmaceutiche.
  • Attività autonoma libero professionale (Centri di Benessere olistico).

IL NOSTRO OBIETTIVO

Il nostro obiettivo è il raggiungimento dell’ottimale forma fisica del soggetto nella sua totalità ed è rivolto a tutte quelle persone che intendono investire su se stesse per ottenere il raggiungimento massimo della propria fisicità in modo rapido e duraturo.

GARANZIA DI QUALITA’

In Estetica Evoluta si garantisce il massimo dei risultati grazie ad un connubio di alta specializzazione, utilizzo di prodotti di alta qualità e macchinari di ultima generazione.

Il tutto ci permette di garantire il raggiungimento e la risoluzione di qualsiasi inestetismo estetico.

LA NOSTRA FILOSOFIA

La nostra filosofia primaria è ottenere la soddisfazione del nostro cliente.

Cura e attenzione si ritrovano in tutti i nostri trattamenti , in cui la ricerca del prodotto si affianca a quella delle migliori tecnologie sul mercato, per offrire un servizio di alto livello.

10-anni-di-attività-estetica-evoluta

ESTETICA EVOLUTA

Da dieci anni il nostro obbiettivo è quello di garantire i migliori trattamenti rivolti alla cura del corpo e del viso. Professionalità, passione, utilizzo di selezionati prodotti cosmetici e uno Staff altamente specializzato, fanno del centro un punto dove ritrovare armonia, benessere e forma fisica in poco tempo.

Cinzia Dioturni titolare e responsabile del centro dopo aver frequentato e conseguito la laurea di Estetologia e maturato esperienze lavorative in noti e rinomati centri estetici, compresa l’importanza di un aggiornamento costante e puntuale in campo estetico e conscia della responsabilità che si ha nella cura del corpo delle persone, mette al servizio dei suoi clienti la propria esperienza ultra decennale.