epilazione cera

Ogni donna desidera gambe lisce e pelle compatta e morbida, la ceretta è certamente tra le soluzioni più efficaci. Per questa ragione moltissime donne scelgono di depilarsi con questo metodo che nella maggior parte dei casi riesce a togliere anche i peli più corti.  Nella ceretta a caldo si utilizza una cera riscaldata, ad una temperatura abbastanza alta, comunque sopra i 40°. La ceretta a caldo è estremamente efficace, nel senso che non solo rimuove i peli in maniera precisa, ma il suo effetto dura di più a lungo rispetto ad altre tecniche di depilazione.

E' bene tener presente che se abbiamo i capillari fragili o la nostra pelle è particolarmente sensibile, la ceretta a caldo è sconsigliata in favore di un'altra soluzione, come ad esempio la cera alla pasta di zucchero o la depilazione laser



epilazione pasta di zucchero

La Pasta di Zucchero è un trattamento di depilazione e pulizia della pelle.

La pasta di zucchero e miele rappresenta un metodo di depilazione innovativo, completamente naturale, 100% idrosolubile e biodegradabile che si utilizza a bassa temperatura e non arrossa la pelle. Toglie completamente ogni tipo di pelo in qualsiasi zona del corpo e del viso, rimuove le cellule morte che si staccano con i peli e rimangono inglobate nella cera stessa. La pelle alla fine del trattamento, risulta morbida come la seta e perfettamente pulita e levigata..Ideale in casi di allergie.