Mani sempre curate e alla moda?

Cosa aspetti a scoprire il mio mondo...

Lasciati coinvolgere dal coloratissimo mondo della 


ricopertura gel

La ricopertura delle unghie in gel è un trattamento molto più resistente e durevole rispetto al classico trattamento di manicure con solo smalto, sia agli urti che all’usura del tempo. Consente di avere le mani sempre in ordine e sempre belle.

 

semipermanente

Lo smalto semipermanente è un prodotto fotoindurente che, applicato sulle unghie come uno smalto tradizionale, assicura un aspetto curato e perfetto per almeno due settimane, aumentando, leggermente , lo spessore delle unghie rendendole più resistenti e belle da vedere.



allungamento gel

Scegliere di ricorrere alla ricostruzione o all’allungamento delle unghie può essere dettata da un desiderio di miglioramento estetico, ma anche da necessità di ovviare agli inestetismi legati all’onicofagia (unghie mangiate).  L’allungamento delle unghia viene effettuato mediante la tecnica in gel.  L’allungamento delle unghie si può ottenere usando le tips (o protesi in plastica), o utilizzando le cartine (nail form). Non esiste una tecnica migliore dell’altra, ma in base al risultato che si vorra' ottenere e al consiglio dell'onicotecnica si potrà scegliere una delle due opportunità.

effetto sugar

 

Gli smalti effetto sugar ( zucchero), fanno parte di una delle novità delle ultime stagioni per quanto concerne le unghie e il mondo della manicure.

L' effetto è ottenuto catalizzando i glitter sull'ultimo passaggio di chiusura senza lucidare ulteriormente.

L’effetto in questo caso è molto originale e particolare, non appaiono lisce e lucidissime ma al contrario opache e granulose.



stamping

Decorazione fatta con degli appositi stampi utilizzando smalti adatti a questo tipo di tecnica

ricostruzione alluce

Tecnica utilizzata in caso di deformazione di un'unghia che ha difficoltà nella ricrescita naturale