macchinario viso multifunzione


La detersione a ultrasuoni è un vero e proprio trattamento curativo dedicato alla pelle di viso, collo e decolletè  che esfolia delicatamente le cellule morte.

Al contrario delle pratiche tradizionali, permette di ottenere una pulizia del viso profonda, senza l’impiego di prodotti chimici, ma con ottimi risultati in brevissimo tempo.

Il trattamento si effettua attraverso l’uso di una spatola vibrante che trasmette gli ultrasuoni alla pelle permettendo così, la penetrazione dei principi attivi, che superano la barriera cutanea con una tecnica che aumenta la permeabilità della pelle in modo da favorire l’assorbimento di sieri.

Le vibrazioni dell’apparecchio trasmettono correnti bioelettriche ad alta frequenza che stimolano le fibre muscolari sottocutanee, così come la circolazione sanguigna e linfatica. In questo modo vengono ridotte le occhiaie, le borse sotto gli occhi e le tanto temute rughe.

Grazie all’utilizzo degli ultrasuoni, questo particolare trattamento di pulizia risulta particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili.

Il trattamento può essere eseguito in ogni periodo dell'anno.



radiofrequenza

La radiofrequenza viene utilizzata in ambito medico ed estetico per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo. Questo strumento non invasivo né doloroso è indicato, infatti, per migliorare la qualità della pelle attenuando i principali inestetismi legati all’età quali ad esempio rughe, cellulite o presenza di tessuti meno elastici o poco tonici.

Il macchinario funziona in modo molto semplice: è dotato di un manipolo capace di generare onde di calore, con l’obiettivo, appunto, di stimolare la formazione di fibre elastiche sia in superficie, sia in profondità". La radiofrequenza non presenta rischi, a patto che sia utilizzata da personale competente. 

Il trattamento può essere eseguito in ogni periodo dell'anno.



trattamento macchinario ossigenoterapia

 

 

Con lossigenoterapia viso, il procedimento di invecchiamento si arresta, introducendo nella pelle, un’elevata concentrazione di ossigeno puro che riattiva il collagene e l’elastina. 

 Il trattamento prende inizio con una delicata esfoliazione, segue l’applicazione di una soluzione specifica per detergere e tonificare la cute, che così preparata, viene sottoposta a un processo di idratazione osmotica che culmina con una maschera arricchita di vitamine . 

Tra i vantaggi dell’ossigenoterapia viso, ci sono il bloccaggio del processo di invecchiamento della pelle, grazie all’ossigeno puro al 98% e ad altre sostanze naturali come acido jaluronico, vitamine A, C ed E, amminoacidi + un mix di 87 oligoelementi minerali si possono avere risultati immediati di pelle subito più compatta, righe più distese, contorni del viso più netti e tonici e le macchie tendono a schiarirsi.

Eccezionali anche i risultati sull’acne, sulle impurità e sugli esiti cicatriziali.

Il trattamento può essere eseguito ad ogni età e in ogni periodo dell'anno. 



trattamento ago elettrico

La depilazione elettrica definitiva è il modo più efficace per liberarsi per sempre dai peli superflui.

Da molto tempo questo macchinario ci permette di trattare gli antiestetici peli bianchi del viso che purtroppo il laser depilazione definitiva non legge.

Questa tipologia di depilazione definitiva, detta anche elettrolisi o elettrocoagulazione, provoca la morte del bulbo pilifero, che si indebolisce non producendo più peli. Questo metodo consiste nel bruciare le singole cellule che sono responsabili della ricrescita del pelo, ciò avviene attraverso l'inserimento di un ago molto sottile collegato ad un macchinario che emette corrente ad alta frequenza. Grazie al calore emesso da questa piccola scossa elettrica, il bulbo viene distrutto.