DAL 1911

 

Figlia di una tradizione erboristica familiare pluricentenaria, che affonda le radici nel tardo ‘500, l’azienda erboristica Gianluca Mech S.p.A. - con sede ad Asigliano Veneto in provincia di Vicenza – dal 1911 produce e distribuisce prodotti ottenuti dalla “Decottopia®”, ovvero la terapia delle “dieci piante”. Si tratta di un antico procedimento di lavorazione delle erbe officinali tramandata nei secoli di padre in figlio, fino a Gianluca Mech, attuale custode dei segreti industriali che sono il cuore delle attività aziendali, estratti che fondano la propria unicità ed esclusività sull’essere senza alcool, senza zuccheri, senza conservanti e glutine.

Dall’esperienza e competenza maturata nella Decottopia®, sono stati poi sviluppati gli alimenti dietetici specifici che costituiscono l’innovativo “Protocollo globale della Dieta Tisanoreica®” elaborato e testato in collaborazione con il Mech Lab dell’Università di Padova. 

I prodotti “Tisanoreica®” sono coperti da brevetto internazionale e da marchio registrato riprodotto su ciascuna confezione. Gianluca Mech contribuisce alla crescita del marchio Tisanoreica® esportando il protocollo e i suoi principi in tutto il mondo, riscuotendo crescente attenzione e successo.

La Dieta Tisanoreica® è un vero e proprio “protocollo” che costituisce un nuovo approccio al dimagrimento, un percorso mirato alla bellezza e al benessere, che per la prima volta coniuga “gusto” e “peso forma”. 

 Fonte: https://www.gianlucamech.com/storia.html