Trattamenti Corpo con macchinari

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza viene eseguito con speciali macchinari che attraverso onde radio, sono in grado di portare al rassodamento globale della pelle sia del viso che del corpo. È un trattamento non invasivo e non doloroso rispetto alle più dolorose sedute di lifting eseguite con aghi e bisturi.

Si esegue applicando un particolare manipolo sulla cute, con l’interposizione di una crema conduttrice. Non prevede uso di aghi o di farmaci da iniettare.

Il principio alla base della radiofrequenza è quello di generare uno shock termico negli strati più profondi della pelle per innescare una risposta rigenerativa da parte dell’organismo. L’applicazione della radiofrequenza fa sì che gli strati profondi della pelle raggiungano temperature prossime o superiori ai 40° C mantenendo, al tempo stesso l’epidermide a temperature inferiori perché resti protetta in ogni istante del trattamento.

Questo comporta una distensione immediata delle fibre di collagene, una stimolazione dei fibroblasti a produrre nuovo collagene, una liberazione di citochine e una rigenerazione della matrice, la diminuzione della contrattilità della muscolatura mimica facciale ed una diminuzione della percentuale di radicali perossidi, con conseguente un effetto topico antiossidante.

Proprio per i suoi effetti sul microcircolo, il trattamento con la radiofrequenza è indicato per il trattamento medico-estetico degli inestetismi causati da cellulite, accumuli di grasso indesiderati, stasi circolatoria e linfatica, invecchiamento e perdita di tono cutaneo, negli arti inferiori, nell’addome e nelle braccia.

Si possono sottoporre alla RF tutte le persone tra i 18 anni e i 65 anni, che abbiano problemi di lassità dei tessuti in diverse zone del corpo e che non presentino patologie cardiache e dermatologiche o problemi di pelle particolarmente sensibile. Il trattamento può essere eseguito in ogni periodo dell’anno.

Cosa aspetti? PRENOTA SUBITO
CHIAMA e fissa un appuntamento.

Non vuoi chiamare?
Puoi PRENOTARE DIRETTAMENTE QUI.

BAGNO DI VAPORE

Il bagno di vapore, diverso da un semplice bagno o da sauna o da bagno turco, è un ottimo alleato per purificare il corpo in modo semplice e naturale.

Stimola le difese del’organismo, attenua i dolori remautici e migliora l’umore, apportando un forte calo di stress e tensione. Ottima terapia naturale contro gli inestetismi della cellulite e contro l’obesità.

Il bagno di vapore pulisce la pelle in profondità irrorandola e ammorbidendola, ridandole nuova elasticità.

Il trattamento viene applicato :

  • Come pratica igienistica, per la profonda pulizia e la straordinaria idratazione cutanea
  • Come preparazione al trattamento delle diverse problematiche estetiche o prima del massaggio “pratica ayurvedica”
  • Come coadiuvante nel trattamento della cellulite, del sovrappeso e del modellamento corporeo
  • Come stimolo della diaforesi (intensa sudorazione) con eliminizione delle tossine e delle scorie metaboliche
  • Come effetto decontratturante e miorilassante per lenire tensioni e spasmi muscolari
  • Come pratica rigenerante, tonificante, antistress ed energetica, per un sensazionale benessere psicofisico

Cosa aspetti? PRENOTA SUBITO
CHIAMA e fissa un appuntamento.

Non vuoi chiamare?
Puoi PRENOTARE DIRETTAMENTE QUI.

IDROPOR

L’idropor è una macchina che sfrutta il principio dell’elettroporazione, essa è innovativa e straordinariamente efficace su ogni tipo di inestetismo.

Idropor è un dispositivo innovativo, che agisce sulla membrana cellulare, aumentando transitoriamente la permeabilità dei tessuti.

Ciò accade quando in una cellula, tramite un impulso elettrico con una determinata forma d’onda, viene generato un potenziale di transmembrana, il doppio strato lipidico della cellula è sottoposto ad una temporanea modifica, permettendo la creazione di canali acquosi nella membrana cellulare, definiti elettrofori, che consentono l’assorbimento “cellulare” e stimolando particolari recettori (corpuscoli di Merkel deputati alla circolazione sanguigna) favorendo la rivascolarizzazione, la rigenerazione dei tessuti e l’attività delle cellule che producono nuovo collagene.

Con idropor, infatti, è possibile perdere centimetri in maniera sicura, indolore e senza controindicazioni.

Cosa aspetti? PRENOTA SUBITO
CHIAMA e fissa un appuntamento.

Non vuoi chiamare?
Puoi PRENOTARE DIRETTAMENTE QUI.