Estetica Evoluta

Cosa si intende per Estetica Evoluta?

Per trattamenti in Estetica Evoluta si intende l’utilizzo di programmi e prodotti testati sperimentalmente da uno staff tecnico scientifico, specifici per trattamenti professionali a metà strada tra medicina e l’estetica.

Quali prodotti vengono utilizzati nell’Estetica Evoluta?

I prodotti utilizzati sono formulati con alte concentrazioni di potenti attivi che riescono a migliorare in profondità l’aspetto e la qualità della pelle, ottenendo cosi, una correzione evidente dei segni dell’età a livello del viso e del corpo come iperpigmentazioni, pelli impure, arrossamenti diffusi, cellulite, rimodellamento e rassodamento.

Quali metodi vengono utilizzati a differenza di un semplice centro estetico?

Dopo un accurata visita e identificato l’obbiettivo da raggiungere volto a garantire la massima soddisfazione del cliente, viene creato un programma adhoc volto ad ottenere i risultati prefissati nel più breve tempo possibile.

Tutto questo è possibile grazie al connubio tra alta specializzazione del personale, macchinari di ultima generazione e prodotti di comprovata e testata qualità.

L’Estetica Evoluta mira a fornire una vasta gamma di trattamenti non invasivi e privi di rischi rispetto a tecniche chirurgiche, garantendo risultati visibili fin dal primo trattamento e sopratutto, duraturi nel tempo.

ESTETICA EVOLUTA VI PRESENTA LA SUA NUOVA LINEA DI PRODOTTI A BASE DI ALOA VERA DI Bio Cosmetica Avanzata